• Organizza un evento

    Vuoi organizzare una partita o uno spettacolo nella tua città con ospiti i ragazzi di Amici?

    Entra e scopri come fare.

La nostra storia

Gli Angeli della Tv” composta inizialmente dai ragazzi dell’omonima trasmissione di Canale 5 viene creata nel 2005 per volere dell'Attore Marco Gandolfi Vannini e del Dott. Boris Roberti attuale Presidente.

Nasce per la prima volta un progetto per i ragazzi caparbiamente voluto da giovani artisti della tv. Per questo si distingue rispetto all’offerta che la realtà ci propina e ci offre quotidianamente.
Lo scopo e l’interesse che ci siamo prefissati e determinati a seguire è la missione di creare eventi sportivi e di spettacolo per solidarietà e beneficenza.

Ciò si realizza e si concretizza grazie al grado di comunicazione che si instaura con i giovani. Mai come in questa occasione si rileva e si riscontra un’indice di adesione da parte del pubblico.
La presenza di tali artisti amati sia dalle famiglie oltre che dai ragazzi genera e risveglia una trasmissione d’importanti valori spesso sopiti fra i loro coetanei.
Chi meglio di un giovane riesce a comunicare questo con il proprio coetaneo rispetto ad una persona matura.
E’ la formula vincente di questo nostro format.

Gli Angeli della Tv” si conferma anno per anno un punto di riferimento importante per le associazioni benefiche e per l’intrattenimento, ricevendo ogni volta una ottima risposta di partecipazione da parte del pubblico, grazie soprattutto agli artisti di fama Nazionale che catalizzano in maniera carismatica i loro fans.

Realizziamo partite di Calcio, Volley, Pallacanestro e qualsiasi altra disciplina sportiva, coinvolgendo squadre di Enti Istituzionali, Istituti scolastici, squadre professionistiche e altro, presso stadi, campi sportivi e palazzetti, con intrattenimento di varia tipologia durante le partite.

Fra gli eventi più importanti realizzati in questi anni, ai quali abbiamo preso parte, intendo citare fra gli altri: la "Partita del Cuore" a favore di TelethonAil e Unitalsi, il "Derby del cuore", a favore di casi umani estremamente disperati.

Intendo ricordare anche le collaborazioni a progetti in sinergia con le varie Nazionali Italiane: Attori, Sacerdoti, Sindaci d'Italia, Magistrati, Modelle e tante altre ancora.

Dal 2015,a dieci anni dalla Sua Fondazione,la Nazionale diviene Associazione No Profit "GLI ANGELI DELLA TV" ai quali si aggiungono altri Artisti e Personaggi della Tv e dello Sport. Ma la storia non finisce qui…..